La Beta TS è una motocicletta italiana, dotata di propulsore a due tempi, prodotta dalla Beta Motor, che al contrario della SC è biposto e per un uso più stradale.
Moto sprovvista di miscelatore e quindi con lubrificazione a miscela nel serbatoio benzina al 5%, con un ottimo tiro ai bassi regimi.
Caratteristiche tecniche – Beta TS
Dimensioni e pesi
Interasse:
Massa a vuoto: 97 kg
Serbatoio: 10 l
Meccanica
Tipo motore: Monocilindrico a due tempi
Raffreddamento: ad aria
Cilindrata
123,6 cm³ (Alesaggio 54 x Corsa 54 mm)
Distribuzione: valvola lamellare
Alimentazione: carburatore Dell’Orto
Potenza: 20,6 kW (28 CV) a 10.700 rpm
Coppia:
Rapporto di compressione:
Frizione: multidisco a bagno d’olio
Cambio: sequenziale a 6 rapporti
Accensione
elettronica
Trasmissione
primaria ad ingranaggi dritti finale a catena
Avviamento
a pedale
Ciclistica
Telaio
tubolare a doppia culla
Sospensioni
Anteriore: forcella teleidrailica / Posteriore: doublecross con regolazione precarico
Freni
Anteriore: a doppio disco / Posteriore: a tamburo da 155 mm
Pneumatici
anteriore 2.75×18, posteriore 3.00×18
Altro
rapporto di compressione
13:1 b0347
Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione
Per contattare
l’amministratore di questo sito invia una mail a: [email protected]